Perso qualcosa?

martedì 5 marzo 2013

Mario.


Mario, aka Marcello Macchia, meglio conosciuto come quel genio di Maccio Capatonda.
Dal 28 febbraio va in onda su MTv Italia Mario, la nuova sitcom di Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina, con superstar d'eccezione quali Rupert Sciamenna, Marco CoglioCoglio Mazzoli, Katherine J. Junior, Marco Dona, Anna Pannocchia e tanti altri.

Il tema della sitcom è la vita di Mario, anchorman dell'MTg, che viene misteriosamente rivoluzionato tramite inserimenti di marchi pubblicitari quali Raggrumina, in seguito all'acquisizione del netork da parte della Micidial Corp Lord Micidial e il figlio Ginetto, la quale aspirazione è iscriversi alla facoltà di giornalaio.

Nei primi due episodi, scopriamo che Mario decide di andarsene dalla conduzione, ma proprio in quel momento l'intervento di Lord Micidial è chiaro: c'è una clausola del contratto che prevede un rimborso esorbitante in caso di rescissione. Significa che Mario deve restare ed, inoltre, dovrà fare ta tutor al piccolo Ginetto. Le dichiarazioni del padre riguardo al giovane sono le seguenti: "per ora Ginetto è solo un povero demente, ma grazie a mario e all'MTg diventerà un grande anchorman".
Ginetto è davvero gInetto, e Mario, sempre più rassegnato, continua questa odissea assurda.

Qui di seguito i link alle prime due puntate visibili in italia grazie (mille!) a MTv OnDemand

Cavoli Amario
Ginetto senza G

Disponibili al download anche le mitiche suonerie di Raggrumina e Bacchette Fumanti, gli sponsor inseriti dalla Micidial.

Insomma: il giovedì, alle ventidue e cinqanta (22.50), ovvero le undici meno dieci (22.50!) piazzatevi davanti al 108 di Sky, l'8 del digitale, non importa: guardatevi due episodi di Mario. Va in onda subito dopo quel duo che non fa ridere. ;)

Approfonidmenti e link fino all'ottava puntata? Clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi del mio articolo? C'è qualche boiata?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pagine