Perso qualcosa?

giovedì 21 marzo 2013

untitled


luci intermittenti
balbettano nell'etere
sono alle mie orecchie incomprensibili

ronzii esasperanti
di api lavoratrici
fan girare il mondo instancabili

io rinuncio
a capire
questo mondo
questa vita

io m'arrendo
e rinnego
questo corpo
questa testa

c'è un mondo di musica là fuori
che ancora non conosco
ma io so che già amo
non vedo l'ora che m'investa

ci sono anni e molti amori
che spero di veder presto
perché io son già stufo
di questa vita lenta

io rinuncio
a capire
questo mondo
questa vita

io m'arrendo
e rinnego
questo corpo
questa testa


verranno i giorni belli
saran vestiti di sole
puoi conoscerli dal fatto
che ti sveglierai di scatto

adrenalina in vena scoppi
dovrai inondarmi di energie
straripare dal mio corpo
fino a che non sarà esausto

Nessun commento:

Posta un commento

Che ne pensi del mio articolo? C'è qualche boiata?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pagine