Di che si tratta? Ma di una figata pazzesca, e che altro?!
Quante volte laggente ha detto in giro che apprezzerebbe anche la musica classica se solo fosse accessibile? A parte che nell'era dell'interrete intergalattica è un pretesto assurdo. Ma ora non c'avete più scuse: alzate i culoni e fiondatevi in giro per Milano. Praticamente c'è un concerto ad ogni angolo: non dovrete nemmeno rinunciare alla capatina al centro massaggi Shao Pei, perché metteranno un pianoforte sotto al lettino e anche in quella zona si terrà parte dell'evento!
Prima di prendermi per pazzo, informatevi al link ufficiale di pianocitymilano.
Oltre a quelli che avete visto nel video iniziale, sarà presente anche una delle più promettenti tra i rookie del pianismo italiano: una delle padrone di casa nel capoluogo lombardo: Elena Talarico, ventenne da Baggio. Godetevi il suo invito, con l'intro della terza ballata di Chopin (anteprima del concerto? Io sono curioso)
-sabato 11 maggio, ore 16: House Concert presso l'appartamento di Via San Sisto 9, in pieno centro a Milano! musiche SOLO di Chopin
- sabato 11 maggio, ore 20.30: City Concert a Villa Simonetta, musiche di Chopin, Albeniz, Mozart e Debussy, ingresso libero per tutti!
Ragazzi, c'è davvero deogni e deppiù, dal già citato chopin alla leggera, senza tralasciare il rock e gli ormai immancabili djset.
Vediamo se avete imparato...
Piano. City. Milano.
Easy.
Nessun commento:
Posta un commento
Che ne pensi del mio articolo? C'è qualche boiata?